Scusa se il decoder non si connette con studio3 vuol dire che i collegamenti sulla cypress sono sbagliati stampati la guida e vedi i collegamenti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Niente di niente. Sinceramente sto anche perdendo la pazienza. Ho seguito la procedura da zero, guida, cavi e compagnia bella ma nessun esito positivo. I cavi usati andranno bene? ho provato col tester, dai contatti della scheda madre che poi vanno gli aghi fino ad arrivare alla cypress, c'è continuità ma continuo a non avere soluzioni..
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
Scusa se il decoder non si connette con studio3 vuol dire che i collegamenti sulla cypress sono sbagliati stampati la guida e vedi i collegamenti
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
scusa guarda questa immagine e dimmi se i collegamenti sono esatti. quelli di questa guida non sono tanto leggibili, almeno alcuni.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
AverMedia A867
MAG254
i collegamenti sono giusti non so che dirti io ho usato laltro medello di cypress liscia come lacqua
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
e allora alla fine di tutto cosa devo pensare che è difettosa la cypress?![]()
AverMedia A867
MAG254
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Su eby ce laltro modello quello che ho usato io vedi un po altrimenti mandami la tua la provo sul mio cloud
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
il fatto strano di tutta questa storia è che se io percaso provo un'altro tipo di flash (ovviamente è un test) dal Broadband studio mi da un altro messaggio del tipo che i dati restituiti non sono identici a quelli della flash installata sul mio ricevitore. Quindi alla fine che devo pensare?
AverMedia A867
MAG254
La prova del 9 te la posso fare io ho i fili gia saldati nel decoder
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Ma il decoder si connette con studio3 si o no